mercoledì 28 novembre 2012

Herpes Simplex Encefalite: sintomi e trattamento


Ingrandisci immagine

Il corpo umano è costantemente esposto a numerose infezioni causate dal virus e batteri che coesistono all'interno dell'ecosistema che ci circonda. Un virus simile, l'herpes virus si trasmette attraverso il contatto orale con una persona colpita. La presenza del virus è sintomatica e asintomatica, rendendo difficile la diagnosi. Herpes simplex comunemente colpisce la regione del viso e la bocca e, in alcuni casi, i genitali. Si manifesta anche sotto forma di erpetica Whitlow, gladiatorum, herpes oculare e cerebrale infezione da herpes. Paralisi di Bell, la meningite Mollaret e herpes neonatale sono tutte diverse manifestazioni del virus herpes simplex.

Herpes Simplex Encefalite

Herpes simplex o encefalite HSE riferisce alla infezione da herpes virale che colpisce il sistema nervoso centrale. Si stima che l'effetto diretto di infezione da HSV-1 ed è comunemente osservato negli adolescenti (sotto i 18 anni di età), sopra 50 anni di età e di pazienti sieropositivi che hanno una storia medica familiare di herpes oro-facciale. L'infezione si diffonde attraverso la trasmissione retrograda. Si passa lungo assone del nervo e si sposta gradualmente verso il cervello. Inizialmente, il virus rimane latente nel ganglio trigeminale nervo cranico, prima di presentare se stesso nei lobi temporali del cervello.

Sintomi

Herpes Simplex Encefalite o risultati HSE, in generale, così come disfunzione cerebrale focale. L'attacco sporadico non segue un andamento stagionale. I sintomi classici di Herpes Simplex Encefalite sono i seguenti:

* Fever.

* Mal di testa.

* I cambiamenti comportamentali come uno spettacolo di confusione.

* Sequestro.

* Vomito.

* La perdita di memoria.

* Alterazione della coscienza.

* Disfagia.

* Perdita del campo visivo.

* Papilledema.

* Anoressia.

* Debolezza muscolare su un lato del corpo.

* Deficit dei nervi cranici.

* Aumento della proteina nel liquido cerebrospinale e linfociti nel sangue.

* Lobo temporale gonfiore.

Trattamento

Herpes Simplex Encefalite è caratterizzata da infiammazione cerebrale, una condizione clinicamente denominato encefalite. I sintomi sono molto simili a quelli associati con la meningite. Anche se la condizione non superficie con lesioni cutanee, il virus è lo stesso (in genere di base), che provoca l'herpes simplex. L'attacco virale causa dei neuroni essere sottoposti ad un processo emorragico, durante i lobi frontale inferiore e temporali mediale. I meccanismi di danno cellulare sono immuni da virus e processi mediati. Infezione cerebrale è il risultato diretto di trasmissione neuronale del virus herpes simplex da qualche sito periferico. Il virus è conosciuto per effettuare le persone attraverso i continenti, senza distinzione di razza, sesso o precedente storia clinica. Una volta contratta, i sintomi devono essere affrontati in tempo per limitare il deterioramento del sistema nervoso centrale e / o qualsiasi fatalità associato alla condizione.

Il trattamento di Herpes Simplex Encefalite comporta un supporto dedicato nutrizionale. Il paziente deve essere regolarmente monitorati per la pressione intracranica e convulsioni. Le opzioni di trattamento dedicati ad affrontare un aumento della pressione intracranica dal campo di elevare la 'testa' del letto, la somministrazione di mannitolo e steroidi. Le convulsioni sono comunemente gestiti con l'aiuto della terapia anticonvulsivante e la somministrazione di benzodiazepine. I medici ricorrere alla biopsia e puntura lombare solo in assenza di tossici, farmaci antivirali. Questa emergenza neurologica richiede una corretta valutazione per la riabilitazione tempestiva. L'obiettivo di Herpes Simplex Encefalite trattamenti terapeutici e farmaci devono impedire lo sviluppo di ulteriori complicazioni e ridurre la morbilità. Farmacoterapia comporta l'uso di aciclovir e vidarabina. Antivirali aiutano a ridurre il percorso di approccio clinico, prevenendo lo sviluppo di latenza. In assenza di trattamento tempestivo, i risultati HSE a lungo termine, danni neurologici e persino la morte.

3 commenti:

  1. Sono molto felice di condividere con tutti gli spettatori che stanno leggendo questo, voglio informare tutto il pubblico su come ho ricevuto aiuto per il mio herpes, lo volevo da 6 mesi fa, ho anche preso cure da un medico, alcune settimane indietro sono venuto in rete per vedere se riuscirò a ottenere qualsiasi informazione per curare il mio herpes, nella mia ricerca ho visto varie testimonianze di persone che sono state aiutate da un grande uomo chiamato Dr Akhigbe e senza esitazione l'ho contattato , Gli ho scritto e mi ha guidato, gli ho chiesto delle soluzioni e ha iniziato i rimedi per me e in effetti 3 settimane dopo aver iniziato a usare la medicina, sono stato completamente felice mentre funzionava per me. Sono andato in ospedale per controllo e in effetti sono stato dichiarato negativo dalla mia malattia, e ho anche aspettato di nuovo due settimane e sono tornato in un altro ospedale per un controllo per essere pienamente sicuro e con mia grande sorpresa sono stato ancora dichiarato negativo, e ho deciso di condividere questo grande opportunità per quelle persone là fuori che combattono questa malattia, c contattalo ora per la tua medicina per curare le tue malattie, contatta la sua email; drrealakhigbe@gmail.com o Whatsapp +2348142454860. sito web. HPPS: drrealakhigbe.weebly.com

    Il dott. Akhigbe cura anche malattie come ...
    dell'HiV
    erpete
    Cancro
    Malattia cronica
    Asma
    als
    Malattia del cuore
    Diabete. eccetera
    contattalo per la tua soluzione

    RispondiElimina
  2. Sono qui per esprimere la mia profonda gratitudine per la fisioterapia naturale che ho ricevuto dal Dr. Hazim. Dopo tre giorni di comunicazione, mi ha inviato piante medicinali. Ho lasciato una vita sana negli ultimi 5 mesi dopo il completamento del mio trattamento di herpes genitale e orale con il Dr. Hazim Natural Healing Medicine, ora sono completamente privo di herpes, dopo l'applicazione e l'uso del Dr. Hazim Medicine. Attualmente, l'unica cura per l'herpes, il cancro, il diabete e tutte le altre malattie umane è il Dr. Hazim Herbal Medicine. Dato che sono un testimone vivente di questo grande miracolo, puoi inviargli un'e-mail; a (usmandrhazim@gmail.com) o chiamalo o whatsAPP su +23409058026857, Stop Herpes Stop con Dr
    medicina a base di erbe Hazim. Salviamo la vita condividendola su tutti i social network perché Dio ti benedirà condividendo queste informazioni che daranno ad ogni paziente una nuova speranza di vita. Grazie per il tuo tempo..

    RispondiElimina
  3. Ciao a tutti, voglio solo dare questa grande testimonianza a tutto il pubblico su un grande uomo che mi aiuta in una grave malattia. Ho una MALATTIA DI HSV-1 E HSV-2 da 2 anni ormai e stavo quasi per finire la mia vita a causa della malattia. Tutto quello che ho in mente è, lasciami rinunciare perché la vita non è più interessante per me e prego anche che Dio accetti la mia anima ogni volta che me ne vado per fortuna, mia sorella minore mi corre incontro trovato un medico in INTERNET in grado di curare la MALATTIA DI HSV-1 E HSV-2. Mi ha aiutato in tutto, l'uomo mi ha chiesto i miei dettagli in modo che possa prepararmi una fitoterapia. Dopo aver consultato i miei dettagli, mi ha detto come sarà preparata la mia medicina, dopo aver finito di preparare la mia medicina mi ha inviato il mio farmaco e dopo averlo usato per 7 giorni ho iniziato a notare qualcosa di diverso nel mio sangue, quindi sono andato per il mio test di MALATTIA di HSV-1 E HSV-2 e sono stato testato Negativo, sono così felice che posso dire di non essere più paziente di HSV-1 E HSV-2. Se hai HSV-1 E HSV-2 o qualsiasi malattia, HIV / AIDS, HPV, CANCRO, EPATITI B DIABETITI ALS, PENIS ENLARGEMNT per favore per la tua sicurezza, contatta l'indirizzo e-mail DR.HAZIM VIA (usmandrhazim@gmail.com) o whats Numero APP + 2349058026857

    RispondiElimina