mercoledì 21 novembre 2012

Fighter Pilot Stipendio


Quando sarò grande, voglio diventare un pilota di caccia, ha detto mio fratello di 5 anni, euforico. Che si presenta come una sorpresa per nessuno, come diventare un pilota è un sogno d'infanzia per molti. Non solo in Air Force, ma anche in Marina Militare, piloti di caccia sono considerati la migliore posizione, in cui, reclutatori raccogliere il più ricercato candidati provenienti da un gruppo di aspiranti potenziali per i posti di lavoro pilota varie. La United States Air Force o USAF Fighter dati salariali pilota sono, infatti, attraente, in confronto a molti altri posti di lavoro nel settore dell'aviazione, e nulla tranne che per la loro domanda sottolinea questo fatto meglio. Tuttavia, è un must per l'aspirante sia in possesso di un record di ben squisitamente accademico, con idoneità fisica solo up-to-the-mark. Inoltre, una psiche forte con uno stile di vita sano è un prerequisito. Cos'altro è necessario? Quanto costa un pilota di caccia fanno su base annuale? Quali sono le prospettive di lavoro? Forse, i seguenti gruppi di parole sono una risposta.

Fighter Pilot fascia di reddito

Per un pilota di caccia sia in Marina e Air Force, il salario medio è decisa dopo un contratto tra le autorità di gestione, le leggi e decreti governativi, e comitati pilota. Quando tutto viene negoziato, le tre parti fissare uno standard, con l'ausilio dei quali è fissato lo stipendio pilota di caccia, insieme ad altri vincoli. Secondo i dati statistici provenienti da fonti attendibili, la media Air Force e lo stipendio da caccia della Marina pilota inizia ben al di sopra $ 33.000 all'anno. Tuttavia, dopo un servizio costante di quarant'anni in una delle aree, un individuo guadagna non meno di 180 mila dollari su base annua, rendendo il lavoro di un pilota di caccia delle carriere più redditizie.

D'altra parte, un pilota di caccia di lavoro in Air Force non guadagna meno di $ 70.000 all'anno. Mentre più basso stipendio Air Force pilota raggiunge circa $ 35,000 - $ 45,000, il più alto Air Force caccia figure stipendio pilota si lascia in uno stupore, bene con più di 100.000 dollari all'anno, con un solo periodo di servizio di 10 anni. Si noti che, se un pilota di caccia è pubblicato in terreni che sono distanti dalle città, fascia di reddito per i posti di lavoro nel settore del trasporto aereo sono molto, molto di più.

Pacchetto retributivo dei piloti delle compagnie aeree sono, senza dubbio, interessante per molti aspiranti, e perché no? Dopo tutto, i candidati richiedono semplicemente una licenza di pilota di linea, volare per il numero di ore, e un attraente pacchetto di pilota di jet da combattimento stipendio li attende. Ma aspettate, diventando un pilota di caccia non è facile come ABC. Sono gli argomenti che parla dei titoli di studio per diventare un pilota di caccia.

Requisiti per diventare un pilota Fighter

Il primo passo per diventare un pilota di caccia è quello di unire le forze armate, Air Force o della marina, perché sono le forze degli Stati Uniti d'America che portano aerei da combattimento in uso. Per cominciare, un aspirante deve avere una laurea. In secondo luogo, egli deve essere ale per soddisfare non solo il fisico, ma anche i requisiti psicologici e intellettuale delle forze armate, come lo chiamano per la disciplina e la determinazione di poppa, quando si tratta di posti di lavoro militari. Seguita da quella, l'aspirante dovrebbe comparire per un esame che consiste nel testare la vostra conoscenza generale e psicologia. Infine, l'aspirante dovrebbe partecipare a una formazione ufficiale che ti insegna tutto su Air Force e Navy, a seconda di quale dominio si sceglie di servire. Si noti che, non c'è posto nelle forze armate degli Stati Uniti per quegli individui che non sono impegnati ai loro compiti, e non può gestire lo stress del lavoro.

Piloti da caccia lavorare per una nobile causa - mantenendo il nostro paese sano e salvo, e giovani che hanno la volontà di servire il loro paese, ora hanno tutte le ragioni per unirsi alle forze armate degli Stati Uniti per la soddisfazione del lavoro finale. Fighter dati salariali pilota sono seducenti, e profilo professionale appare estremamente allettante ... stai ancora a caccia tutto l'inferno per altri motivi?

Nessun commento:

Posta un commento