sabato 10 novembre 2012

Rash Trattamento Poison Ivy


Un rash edera velenosa è causato da un olio noto come urushiol, che si trova nella resina, prodotta dall'impianto. Eruzioni cutanee causate da edera velenosa, quercia velenosa e sommacco veleno sono responsabili della maggior parte dei casi di dermatite da contatto. Veleno allergia Ivy è noto per causare l'infezione, da lieve a grave, se non curata in tempo. Questa infezione provoca una infiammazione della pelle che porta ad arrossamenti, prurito e vesciche sulla pelle. Poison Ivy eruzioni cutanee trattamento varia da casa rimedi a farmaci che agiscono veloci.

Poison Ivy, scientificamente conosciuto come radicans Toxicodendron, è una pianta infestante come la pianta che cresce in fitti cespugli o come un albero di vite che si arrampica sugli alberi. Questa pianta ha foglie con sfumature rosse, che sono liscio di fine-denti e margini lobati. Ogni foglia si divide in tre foglioline come si sviluppa. Veleno eruzioni cutanee edera è generalmente nota come una infezione estate si verifica durante l'estate negli Stati Uniti, tuttavia, viene praticata tutto l'anno in molte parti del mondo. Un modo semplice di trattamento poison ivy eruzione cutanea è quello di lavare la parte del corpo, che è stata esposta al veleno edera, con il sapone. Esse dovrebbero idealmente essere fatto il più presto possibile per l'effetto massimo. Urushiol, che si trova in edera velenosa, è insolubile in acqua e quindi può essere ripartito solo con il sapone.

Cause di Rash Poison Ivy

Veleno eruzione cutanea Ivy non è contagiosa come urushiol non si trova nel fluido presente nelle aree infette. Alcune delle cause più comuni di veleno edera eruzioni sono i seguenti:

* Contatto diretto delle foglie, fusto, radici o frutti di edera velenosa, quercia veleno e sommacco veleno.

* Sfregamento diretta di urushiol dopo aver toccato una delle sue fonti sulla pelle.

* Il contatto con oggetti che sono venuti a contatto con urushiol come vestiti, legna da ardere o addirittura pelliccia di un animale domestico, anche se gli animali sono immuni alle infezioni urushiol

* L'inalazione del fumo di quercia bruciato veleno veleno, veleno e sommacco.

Comuni Poison Ivy Rash Opzioni di trattamento

Il trattamento per veleno eruzioni cutanee edera differisce da persona a persona e da lievi a casi più gravi. I trattamenti variano con la gravità della allergia. Se è lieve può essere trattata a casa, anche se ci sono casi gravi in ​​cui un trattamento medico è obbligatoria. Alcuni dei comuni antiveleni eruzione edera anche da lievi a casi più gravi sono di seguito indicate.

* L'area interessata deve essere lavata con acqua e sapone per rendere l'infezione attiva rimuovendo la resina. Questo trattamento è più efficace se viene fatto entro 15 minuti di esposizione.

* Un impacco freddo e umido può essere utilizzato durante la fase iniziale della formazione di bolle allergia. Questo è efficace se viene applicata per 15 a 30 minuti più volte al giorno durante i primi 3 giorni.

Steroidi * possono essere utilizzati in forma di unguenti e creme per trattare il rossore, prurito di allergia. Alcuni steroidi sono buoni per i casi lievi, ma per forti infezioni prescritto uno steroide dovrebbe essere utilizzato.

* Ci sono alcuni steroidi per via orale che sono utilizzati per i casi gravi di edera velenosa, ma devono essere utilizzati per almeno una settimana per i migliori risultati.

* L'area interessata può essere lavato con farina d'avena colloidale attraverso bagni vasca brevi e fresche che si calmano e diminuire l'infiammazione.

* Il prurito può essere minimizzato con lozioni calamina, ma un uso eccessivo può portare a seccare la pelle e causare infiammazione molti ulteriormente.

* Il prurito può essere ridotto utilizzando antistaminici e altri farmaci come la difenidramina per aiutare a rilassare e favorire il sonno.

* I antibiotici devono essere utilizzati nei casi in cui è stata riscontrata una grave infezione.

I tipi di veleno trattamenti eruzione edera notato qui sono per il trattamento delle infezioni lievi. Adeguata assistenza medica deve essere assunto per infezioni gravi come questi trattamenti sarà inefficace in caso di allergie estreme edera velenosa.

Nessun commento:

Posta un commento