mercoledì 7 novembre 2012

Come funziona Imagination Really Work?


Non si può dipendere gli occhi quando la tua immaginazione non è a fuoco. ~ Mark Twain

La vostra immaginazione vi può portare a luoghi, solo se si ha forte fede in essa e utilizzare in modo costruttivo. E 'stato benedetto il potere dell'immaginazione di Helen Keller, che l'ha resa una persona della sua statura, non gli occhi. E 'l'immaginazione costruttiva di visionari che cambia il mondo in un posto migliore. L'immaginazione è la base di tutte le invenzioni, scoperte, e le opere creative del mondo. Tuttavia, il rovescio della medaglia, l'immaginazione è anche il colpevole, in qualche misura, ogni volta che una persona che indulge in crimini vergognosi. Così i bambini dovrebbero essere insegnato a sfruttare la fantasia per il lavoro virtuoso e per il loro bene. Ora, quando qualcuno ti racconta una storia, non puoi immaginare tutti i personaggi e le ambientazioni della storia da soli? Questo è l'immaginazione, una persona con competenze buona immaginazione è veloce nel suo / suo pensiero. Come si immagina qualcosa? Come possiamo migliorare l'immaginazione per il successo? E 'la mente che forma immagini, chiamato immaginazione? Si, è piuttosto che, ma è anche un termine molto ampio con un significato profondo.

Immaginazione: come funziona davvero

Anche se non possiamo spiegare esattamente come funziona l'immaginazione, una cosa è certa, che il cervello controlla la nostra immaginazione. Il funzionamento del cervello sono le imprese più incredibili e complessi di Dio. Batte tutto - il funzionamento di computer, laptop, telefoni intelligenti, e tutto ciò che ti affascina. Beh, lo sapevate che il nostro cervello pesa solo 3 chili, ma ha circa un centinaio di miliardi di cellule in esso! Troppo complesso, non è vero? Molte cellule e le strutture sono coinvolti nel funzionamento del cervello. Ci sono i neuroni (tipo di cellule), che trasmettono i segnali al cervello quando percepiamo o vedere qualcosa attraverso i nostri sensi. Tutto è raffigurato sulla base di questi segnali. Il nostro cervello è diviso in due metà, la metà destra e metà di sinistra. Entrambi questi emisferi hanno funzioni diverse, che comprende tutto da fare con emozioni al controllo dei vari sensi. Il lobo destro del cervello si occupa di attività correlati alla vista. Il cervello memorizza le immagini, che si può poi richiamare attraverso le immagini sulla nostra retina. Il sistema limbico del cervello controlla le attività come la memoria a lungo termine, le emozioni, l'olfatto, e il comportamento. Immaginazione è anche legato alla capacità del soggetto di ricordare eventi passati, e questo è dove il ruolo del sistema limbico entra in gioco. Quando pensiamo qualcosa, i neuroni lavorano insieme per creare segnali, e un'impronta a forma di un'immagine viene creata sulla mente.

E 'vero che tutti noi immaginare qualcosa o l'altro, quando siamo svegli o dormire (la mente inconscia può anche immaginare). Le persone che usano la loro immaginazione in modo costruttivo tendono a condurre una vita più felice rispetto ad altri, che non credono nella loro immaginazione. E 'anche vero che alcune persone hanno competenze immaginazione meglio di altri e sono anche più creativi. "L'immaginazione è la facoltà della mente che utilizza per formare un'immagine di qualcosa, che non è visibile per i sensi in quel momento." L'immaginazione ha una definizione più ", è la capacità della mente di essere creativi e intraprendenti". Così possiamo immaginare qualcosa solo se i nostri sensi percepito nel passato. Questo è come l'immaginazione funziona se si considera la prima definizione del termine. Per quanto riguarda la seconda definizione è interessato, si può migliorare l'immaginazione da essere curioso del mondo intorno a lui / lei, sottolineando la mente senza perdere la pazienza, imparando dall'ambiente e le nostre esperienze, e leggendo libri. Detto questo, l'immaginazione si sviluppa naturalmente, come si cresce, e si dovrebbe imparare a utilizzare in modo costruttivo.

Il cervello di ogni persona è diversa, e questo influenza il potere dell'immaginazione in misura enorme. Come avevo già detto in precedenza, la vostra immaginazione positiva si può fare una persona che non aveva mai immaginato di essere voi stessi. Quindi, cerchiamo di migliorarlo, e sfruttare il suo potere per una vita splendida! L'immaginazione non ha confini e può si spinge a una maggiore altezza.

Nessun commento:

Posta un commento