mercoledì 14 novembre 2012

Convulsioni nei bambini


Sequestro è descritta infatti come l'attività anormale o eccessiva neuronale del cervello. Questa attività elettrica improvvisa crea spasmi muscolari, perdita di coscienza e diverse disfunzioni del corpo. Chiunque può passare attraverso sequestri in alcune circostanze, ma i bambini sono più inclini a soffrire di crisi epilettiche. Circa il 5% dei bambini sotto i 15 anni di età, passare attraverso convulsioni. Dieci in ogni mille bambini soffre di ricorrenti crisi epilettiche.

Tipo di convulsioni nei bambini

Ci sono diversi tipi di crisi epilettiche che possono essere classificati dal loro aspetto esteriore e le relazioni del modello elettroencefalogramma (EEG). Di seguito sono riportati i principali tipi delle convulsioni nei bambini.

Convulsioni febbrili: la contrazione di un bambino di diverse malattie come raffreddore, la varicella, l'infezione dell'orecchio ecc potrebbe risultare in questo tipo di crisi, che è accompagnata da febbre alta. Un bambino di età superiore i cui fratelli hanno avuto incidenze diverse di convulsioni febbrili possono soffrire di simili crisi episodiche.

Convulsioni neonatali: Questo tipo di sequestro si verifica entro il primo mese della nascita del bambino. La maggior parte del tempo, che si verifica quando il bambino è nato. Le convulsioni neonatali sono abbastanza difficili da riconoscere come il neonato non ha nessun convulsioni, ma presentano sintomi diversi, come depistaggio focale (entrambi gli occhi impostato in direzioni diverse). Schioccare le labbra e periodi senza fiato può anche essere osservato.

Crisi atoniche: Le convulsioni atoniche effettivamente fare i bambini vanno fuori equilibrio e cadere improvvisamente a terra con una perdita improvvisa del tono muscolare in modo che non risponde. Le convulsioni atoniche sono anche chiamati drop attacks.

Sequestri GTC: La GTC (crisi tonico-cloniche generalizzate) sono definiti in cinque tappe distintivi, che sono - contratto (contrazione delle gambe, braccia e altre parti del corpo), raddrizzare (estese parti del corpo), tremore (improvviso scuotimento del corpo ), periodo cloniche (improvvisa contrazione, il rilassamento del corpo), e il periodo postictale (sonnolenza, problemi di linguaggio, la visione insieme a stanchezza e dolori muscolari).

Convulsioni infantili: questo tipo di crisi si dice che siano più rare che si verificano ai bambini dai 3 mesi ad un anno di età. Durante questo tipo di crisi, il bambino è molto probabilmente al punto di risveglio con alcuni periodici movimenti del collo, le gambe o il tronco che durano pochi secondi o più. Essi sono chiamati anche spasmi infantili, che sono molto pericolosi con diverse complicanze a lungo termine.

Crisi miocloniche: crisi miocloniche, generalmente sono caratterizzate da un movimento rapido di un grande gruppo di muscoli in più parti del corpo. Queste crisi si verificano per diverse volte durante un giorno o anche per diversi giorni di fila. Ci sono molti tipi di crisi epilettiche nei bambini che si distinguono per le loro cause.

Cause di crisi epilettiche nei bambini

Un bambino con tendenza a crisi epilettiche subisce effettivamente uno a molti sequestri nel lungo periodo di tempo. Di seguito sono riportate le cause di crisi epilettiche nei bambini:

* Le infezioni o febbre alta

* Squilibrio chimico del corpo che causa la perdita del metabolismo

* Condizioni congenite o traumi

* I fattori genetici e storia familiare

I tumori cerebrali * e malattie neurologiche

* Le abitudini della madre come il fumo, il consumo di alcol, droghe e alcuni farmaci

Quando il bambino passa attraverso diversi attacchi senza alcuna ragione specifica, si parla di epilessia.

I sintomi di crisi epilettiche nei bambini

L'intensità e il grado di convulsioni variano a seconda del tipo di attacco. Di seguito sono riportati i probabili sintomi che indicano che un bambino sta avendo le convulsioni.

* I movimenti spasmi del corpo

* Staring, rapid eye lampeggiante, perdita di coscienza, l'aspetto confuso

* Problema di respirazione e incontinenza

* Caduta senza alcun motivo specifico e assenza di reazione per alcuni minuti

* Lips svolta di colore blu

I movimenti improvvisi delle parti del corpo sono più spesso seguito da disorientamento e un lungo periodo di sonno profondo. La maggior parte dei sintomi di convulsioni nei bambini possono anche assomigliare altre condizioni mediche, quindi è meglio consultare il medico e iniziare il trattamento degli stessi.

La diagnosi di crisi epilettiche nei bambini

Ci sono vari metodi di diagnosi di epilessia nei bambini in grado di diagnosticare il tipo effettivo di crisi, così come lo rendono facile per pianificare la terapia. Insieme con l'aspetto esterno del sequestro e l'EEG, seguito sono elencati i diversi metodi diagnostici di convulsioni nei bambini:

* I Esami del sangue

* Scansione MRI (Magnetic Resonance Imaging)

* TC (Tomografia Computerizzata scan)

* Puntura lombare (rimozione di una piccola quantità di liquor (liquido cerebro-spinale) e la realizzazione di prove su di esso.

Trattamento delle crisi epilettiche nei bambini

Trattamento per il sequestro di bambini sono raccomandati come per la condizione di quel particolare bambino. Queste specifiche dipenderà principalmente l'età, la salute generale e di altri storia medica del bambino. Il tipo, il grado e l'intensità di sequestro determinerà anche la linea di trattamento per l'epilessia nei bambini. L'obiettivo evidente dietro il trattamento delle crisi epilettiche è quello di fermare o di decesso la frequenza delle crisi epilettiche nei bambini che anche senza turbare la normale crescita dei bambini. Farmaci come per il tipo di sequestro, esami del sangue, test delle urine tempestive e le EEG per mantenere un controllo sullo stato di avanzamento del bambino come per il farmaco che viene fornito e una dieta chetogenica sono i tre possibili misure curative che vengono osservati dalla fornitori di assistenza sanitaria con l'aiuto dei genitori del bambino.

Nella maggior parte dei casi, convulsioni nei bambini sono una fase di passaggio e non veramente bisogno di farmaci a vita, se dotato di una diagnosi precoce e cura dei figli corretta. Mai trascurare i sintomi di crisi epilettiche nei bambini e mantenere un regolare follow-up del fornitore di assistenza sanitaria. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento