mercoledì 14 novembre 2012

Come ottenere il vostro primo periodo


Ciclo mestruale è un segno di fertilità ed è una preparazione del corpo per dare alla luce un bambino. Anche se è un meraviglioso dono della natura, a volte è dolorosa e talvolta molto difficile da gestire. Crampi mestruali possono essere così doloroso che iniziano a incidere sulla vita sociale di una donna. Un ciclo mestruale è solitamente di 25 giorni ed inizia approssimativamente alla stessa data ogni mese. Ciò può avere alcuni punti positivi e negativi. Positivo è che si può prevedere la data di ciclo mestruale e negativo è che la data potrebbe scontrarsi con alcuni dei vostri impegni importanti che non possono essere evitati. Quindi, per aiutarvi in ​​questo ci sono alcuni suggerimenti su come ottenere i primi periodi. Sì, è possibile se si prende cura e le precauzioni. Continua a leggere o saperne di più.

Modi per avviare il primo periodo

Di solito un ciclo mestruale è di 25 giorni, ma i periodi possono oscillare tra i 23 e 35 giorni. Si tratta di un fenomeno molto normale. Si può osservare che la data in cui avete ottenuto il vostro periodo questo mese sarà per lo più 5 giorni di anticipo rispetto al mese scorso. Esso non può necessariamente essere il caso di tutte le donne. Beh, la cosa principale è che per avviare il primo periodo è necessario avere un'idea di una data il periodo e il motivo del vostro corpo segue in caso di ciclo mestruale. Se siete a conoscenza di allora non si dovranno affrontare molti problemi nel seguire i suggerimenti indicati di seguito su come avviare il primo periodo. Dai un'occhiata.

* Le pillole anticoncezionali sono considerati molto efficaci in periodi di ottenere presto. Questo è perché aumentano i livelli di estrogeni nel corpo della donna, che si traduce nei primi mesi del periodo mestruale. Ma questi dovrebbero essere presi al momento giusto per farlo presto. È possibile consultare il proprio medico circa il momento giusto per prendere queste pillole.

* Cercate di associare con i tuoi amici che hanno le loro date mestruali che sono convenienti e prima di quanto la vostra data. È stato trovato che molti amici e colleghi ottenere i loro periodi al tempo stesso. Questo punto può sembrare molto stupido ma funziona realmente. Il motivo non è noto ma è possibile utilizzare questo semplice e può avere le date di inizio.

* Lo stress può portare a periodi di ritardo. Risulta in squilibrio ormonale e fluttuazione complessiva di altre funzioni del corpo. Ciò riguarda direttamente il ciclo mestruale e si traduce in periodi di ritardo. Quindi, per farli presto è necessario essere liberi da tensione e cercare di farti felice e senza stress.

* Mangiare cibi che possono aumentare il calore del corpo può essere molto utile nell'indurre primo periodo. Cibo piccante può anche essere utile. Mango, papaya, ananas, tè prezzemolo, ecc, sono alcuni dei modi naturali per indurre periodo. Ma ricordate che è importante mantenere una dieta sana.

Ginger * tè è considerato molto efficace nell'ottenere periodi già aumenta la temperatura del corpo. Si può anche avere crudo o in forma di polvere.

* Esercizio fisico regolare è molto necessario per mantenere la propria salute. Aiuta nel metabolismo e mantiene l'equilibrio di ormone che aumenta la possibilità di avere periodi precoce.

Tutti i metodi di cui sopra può essere molto efficace se si tiene d'occhio le date del periodo il mese precedente. I metodi possono essere utili, ma non è necessario che otterrete il risultato desiderato. Si può o non può funzionare per tutti, ma può essere efficace se seguite correttamente. Quindi, godetevi le vostre feste e le vacanze senza la tensione di crampi dolorosi e disagi.

Nessun commento:

Posta un commento